STEMA VS GALACTICOS (PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI)

Con riferimento agli incresciosi fatti accaduti sabato 12 novembre nella partita Stema Automazioni- Galacticos conclusasi 2 a 6, il direttivo del campionato ha deciso di assumere i seguenti provvedimenti:

  • Salaj Bruno viene espulso per tutta la Coppa e per il campionato sino al 31 dicembre 2016. Motivazione: minacce reiterate ed un primo contatto violento durante l’incontro (mani al collo di un avversario) poi continuato a fine gara con un calcio deciso verso un avversario, per altro girato di spalle ed inerme, il Salaj continuava la propria condotta scorretta entrando con fare minaccioso negli spogliatoi avversari a fine gara. Il tutto con l’aggravante di aver tenuto tale comportamento di fronte a minori. Ammenda di € 150,00 (da saldarsi non oltre la fine del provvedimento, pena altresì, il prolungamento della squalifica sino a che l’ammenda non verrà saldata).
  • Diffida per tutto il campionato alla squadra Galacticos per responsabilità oggettive, a tal fine altri comportamenti di tale natura, di qualsiasi tesserato Galacticos, comporteranno l’automatica esclusione dal campionato. Ammenda € 50,00 (da saldarsi non oltre il prossimo turno di coppa)

 

Per concludere, dopo gli incresciosi fatti avvenuti, il gestore ed organizzatore, si riserva altresì di adoperarsi con eventuale denuncia alla forze dell’ordine per tutelare struttura e persone.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *