Dettagli

Data Ora League Stagione
18 Dicembre 2019 22:00 Soccer League Soccer League 29

Ground

PALESTRA "La Bombonera" - Centro Sportivo Amico Charly

Risultati

Club1st Half2nd HalfGoalsEsito
Novatex437Win
Carennese235Loss

Novatex

Bida Erion Centrocampista
Chirico Andrea Difensore
D’Onofrio Gianluca Centravanti
Grieco Domenico Difensore
Nubile Antonello Centrocampista
Sola Edoardo Portiere
Tosku Leonard Centrocampista
Xhaferri Ariel Centrocampista
7 2

Carennese

Biffi Danny Centravanti
Bolis Nicola Portiere
Brini Andrea Difensore
Cortesi Tommaso Centrocampista
Fracassetti Carlo Centrocampista
Fumagalli Emanuele Centrocampista
Mazzoleni Marco Centravanti
Scalzi Salvatore Difensore
5 1

Riepilogo

Bella la partita quella disputata tra la Novatex e la Carrenese,due squadre che non hanno nessuna intenzione di farsi da parte.
La Novatex si fa vedere subito dalle parti di Bolis e con il Xhaferri (oggi in stato di grazia e lo dimostrerà per tutta la partita) trova subito la via del goal. Gli uomini di Brini ci sono e con delle grandi triangolazioni trovano la via del pareggio con Biffi. Match bellissimo, con continui capovolgimenti di fronti che premiano però la Novatex che trova il vantaggio con Tosku ma la Carennese è lì e tira fuori i denti trovando nuovamente il pareggio con un ottimo Scalzi.
È una partita ricca di occasioni con i due portieri che tirano giù la saracinesca e non fanno passare nessuno….. ma come dicevamo Xhaferri è inarrestabile e piazza due goal portando la squadra di Chirico sul 4 A 2 ma ancora Scalzi trova il goal chiudendo sul riposo sul 4 a 3.
Inizia il secondo tempo con la Carennese che cerca a tutti i costi la via del goal lasciando spazi alla Novatex che trova il goal con Tosku. il 5 a 2 non fa desistere la Carennese che c’è ed infatti accorcia le distanze ancora con Biffi anche
se deve fare i conti con un super Xhaferri (concluderà la partita con 5 reti)che trova un euro goal sotto l’incrocio….ormai la Carennese non ha più nulla da perdere e si butta in avanti e trova un uno due micidiale con Biffi e Brini che fa tremare i ragazzi di Chirico…che però hanno grinta e voglia e trovano il goal del 7 a 5 che mette fine ad una partita dalle grandi emozioni. Complimenti a tutti!!!
VOTO PARTITA: 10 E LODE!