Dettagli

Data Ora League Stagione
12 Dicembre 2019 21:45 Soccer League Soccer League 29

Ground

PALESTRA "La Bombonera" - Centro Sportivo Amico Charly

Risultati

Club1st Half2nd HalfGoalsEsito
Edil Nil167Win
Longobarda101Loss

Edil Nil

Bida Erion Centrocampista
Chirico Andrea Difensore
D’Onofrio Gianluca Centravanti
Nubile Antonello Centrocampista
Sola Edoardo Portiere
Sulovari Saimir Difensore
Tosku Leonard Centrocampista
Xhaferri Ariel Centrocampista
Cameroni Michele Difensore
7

Longobarda

Buratti Simone Centravanti
Dallavalle Davide Centrocampista
Danelli Matteo Giuseppe Centrocampista
Gigliotti Stefano Centrocampista
Lacaj Avenir Centrocampista
Petrak Kapino Centrocampista
Silipigni Ernesto Difensore
Troqe Ledjo Centravanti
1

Riepilogo

Inizia il girone di ritorno e il match tra Novatex e Longobarda è importante per entrambi le squadre per fare punti e non allontanarsi dalle posizioni alte della classifica. Incontro equilibrato fin dalle prime battute dove tutte e due le squadre cercano la via del goal ma ci sono due portieri in grazia che non fanno passare nulla….aiutati anche dai legni. È la Novatex però a trovare la via del goal con un missile terra aria di Tosku che prima sbatte sulla traversa e poi finisce alle spalle del portiere. La Longobarda prova a recuperare sbilanciandosi in avanti e i ragazzi di Chirico provano ad allungare ma devono vedersela con un gran portiere come BUratti che anche se non è di ruolo fa il suo egregiamente.
Sembra ormai che il primo tempo si debba concludere con la Novatex in vantaggio ma la Longobarda su un errore difensivo trova la via del pareggio con Danelli.
Ricomincia il secondo e già dall’inizio si vede che alla Novatex questo risultato va stretto e dopo una serie di fraseggi trova il vantaggio con il solito Tosku (migliore in campo). La Longobarda c’è, e nonostante le tante assenze, fa di tutto per recuperarla lasciando spazi agli avversari che riescono a trovarsi a tu per tu con BUratti trovando la rete ancora con Tosku, D’Onofrio, Cameroni. L’ultimo sigillo è di Bida che mette la parola su un ottima prestazione della squadra di Chirico e di capitan Nubile. Per la Longobarda serata storta ed anche un pò sfortunata ma con la consapevolezza che la compagine di Corvello al completo se la può giocare con chiunque.
VOTO PARTITA: 9,5