Dettagli

Data Ora League Stagione
9 Novembre 2019 17:00 Soccer League Soccer League 29

Ground

PALESTRA "La Bombonera" - Centro Sportivo Amico Charly

Risultati

Club1st Half2nd HalfGoalsEsito
Sharks527Win
Lupopaolo Team235Loss

Sharks

Benanti Giovanni Centravanti
Castelli Fabio Centravanti
Godi Matteo Centrocampista
Maggioni Stefano Difensore
Mainetti Luca Centrocampista
Morandi Andrea Centrocampista
Panzeri Giorgio Portiere
Pezzano Luca Centrocampista
Pozzoni Stefano Difensore
Zanettini Davide Difensore
7

Lupopaolo Team

Abanto Mendoza Lorenzo Armando Centrocampista
Barachetti Mattia Centrocampista
Dozio Dario Centravanti
Gemelli Francesco Centravanti
Mazza Andrea Centrocampista
Milesi Francesco Centrocampista
Motta Cristian Centrocampista
Perego Alberto Portiere
Reyes Gustavo Difensore
5

Riepilogo

Imbersago.
Avvincente match, quello giocato nel pomeriggio fra la Sharks e la Lupopaolo. Si parte con un minuto di silenzio per ricordare il grande Patrick Frigerio, detto Hierro, fedele compagno, leale e degno avversario e grande amico di tutti.
Un primo tempo, dove i ragazzi guidati in panchina da Zeo (Fabio Castelli) hanno dominato una distratta Lupo, che subisce nel giro di poco quattro gol evitabili di Zanettini, Pezzano, Maggioni, Benanti e  poi un quinto di Mainetti ma riuscendo a riprendersi segnando con l’intramontabile capitano Gemelli e il bomber Motta. Nel secondo tempo la Sharks  ha un vistoso calo e la Lupo ne approfitta segnando con Motta, Reyes e Dozio non riuscendo pero’ ad evitare la sconfitta poiché gli squali segnano ancora con Mainetti e Benanti portando a casa un’ottima vittoria.
Una grande partita che decreta la prima sconfitta della Lupopaolo che non esce ridimensionata da questa gara che ha giocato male solo nel primo tempo. Mentre la Sharks deve mantenere alta la concentrazione e non pensare di averle già vinte le gare, perché non è detto che i più forti vincano sempre perché questo è proprio il bello del calcio. Sabato abbiamo visto due grandi squadre formate da uomini che hanno dato spettacolo nel ricordo di un amico che ha lasciato in tutti noi un ricordo indelebile ma anche un grande vuoto che solo giocando, divertendosi e mettendocela tutta in campo e fuori, lealmente, come faceva lui, potremo forse in parte colmare.
ARRIVEDERCI HIERRO, GRANDE CAMPIONE DI VITA
SARAI PER SEMPRE UN ESEMPIO PER TUTTI NOI.

THE HAMMER Gabriele Passoni